Dettaglio Notizia

16 Maggio 2021


Nel pomeriggio di sabato 15 maggio 2021, i soci del CTB si sono dati appuntamento presso il marciapiedi della stazione di Moiana per lo svolgimento dell'Assembela sociale. La riunione si è svolta all'aperto rispettando le misure previste in tema di dpi e distanziamento.

Nel suo intervento Il presidente uscente Daniele Ghillioni ha riassunto gli eventi che si sono succeduti dall'ultima assemblea istituzionale (novembre 2019) soffermandosi in particolar modo sulla vicenda vergognosa dello sfratto dalla sede di Asso. E' stato ancora una volta stigmatizzato l'atteggiamento arrogante di una amministrazione, quella di Asso, poco incline al dialogo con il territorio e per nulla attenta agli ambiti della solidarietà, della sussidiaretà e della promozione culturale. Nel suo intervento Salvo Bordonaro, ha posto l'attenzione sui progetti che vedono il CTB coinvolto ed ha proposto l'elezione del nuovo organo direttivo che dovrà affrontarne lo studio e la realizzazione. A seguire il dibattito e le dichiarazioni di voto. Dalla votazione è scaturito all'unanimità il nuovo gruppo dirigente così composto:

Presidente Daniele Ghillioni - Consiglieri: Giovanni Marelli, Sergio Colombo, e Alessio Tonoli - Consigliere e Tesoriere: Salvo Bordonaro (Presidente onorario).

Appuntamento a settembre, Ermergenza pandemica permettendo!

S. Bordonaro